Sei in:

Stima

 

Attraverso il nostro sito siamo in grado di effettuare un servizio di stima sugli articoli in vostro possesso; riceverete risposte immediate alle vostre richieste. Dopo un attento studio sulle foto inviateci, indicheremo la nostra valutazione su qualsiasi pezzo storico, precisando il valore, la facilità di reperibilità e il grado di richiesta del mercato.

Se desiderate vendere il vostro oggetto completate la scheda “VENDI I TUOI OGGETTI” inviateci delle buone immagini e la vostra richiesta sarà presa rapidamente in considerazione con serietà.

 È nel nostro interesse valutare con attenzione ciò che ci proponete: è questo il modo migliore per conquistare la vostra fiducia, per aver oggetti particolari e difficilmente reperibili nel mercato, così da soddisfare le necessità di chi compra e di chi vende.

 

 

valore stimato


All’interno del nostro sito ogni oggetto presenta un “Valore Stimato” con il quale indichiamo il valore medio di mercato ricavato dal commercio tradizionale, da esiti di aste e da vendite internazionali relative ad oggetti similari, aventi, cioè,  le medesime caratteristiche tecniche. Chi è interessato ha la possibilità di fare un’offerta sugli oggetti di questa vetrina, offerta che valuteremo con rapidità, tenendo in massima considerazione la vostra proposta.

All’accettazione dell’offerta, il cliente potrà decidere di prenotare l’articolo versando il 10% del valore stimato e venirlo poi a ritirare personalmente, presso il nostro negozio. Saremo lieti di ospitarlo per un week end presso una delle strutture termali di Abano Terme. Oltre a gustare delle bellezze del territorio, avrà così modo di conoscerci personalmente e di visionare attentamente l’oggetto prenotato.

In alternativa il cliente potrà ricevere a casa l’oggetto acquistato completo di tutte le nostre garanzie dopo aver concordato  insieme a noi il modo, più sicuro e comodo, per il recapito del pezzo direttamente nelle sue mani.