Sei in:

Restauro

L’esperienza maturata nel mondo dell’antiquariato e dei gioielli ci ha permesso di formare, nel tempo,  un vero team capace e preparato nei diversi vari settori merceologici; questi esperti, che consideriamo parte della nostra famiglia, sono a Vostra disposizione per qualsiasi intervento necessario a ridar vita e valore ai vostri pezzi migliori.


ARTIGIANI QUALIFICATI:

Cristina, docente di restauro è esperta di materiale ligneo e doratura. Ha eseguito interventi specializzati presso il Palazzo Zuckermann, Museo Bottacin, Palazzo Emo Capodilista e altri Enti o Istituti pubblici e privati. Si occupa del restauro su mobili, cornici, statue lignee, tavole dipinte, icone, suppellettili di varie epoche dall'antico al vintage. 

Flavio, orologiaio. Sin da ragazzo si è inserito nell’attività di famiglia e, al banco, ha imparato l’arte del riparare (riparatore) gli automatismi del tempo: quegli splendidi congegni che ognuno di noi ha per cadenzare le sue giornate. Nei 37 anni di professione ha raggiunto livelli di specializzazione sempre più alti, grazie anche a seminari che le più note maison svizzere mettono a disposizione degli operatori del settore. Con lui abbiamo ridato vita a prestigiosi meccanismi, di grandissima qualità. .

Contattateci o compilate la scheda per le vostre necessità e Vi indicheremo la soluzione migliore, al minor costo, per risolvere il vostro problema.